visual storyteller

il Percorso

Il Visual Storytelling è una narrazione per immagini in grado di evocare potenti sentimenti ed emozioni al fine di veicolare un messaggio attraverso una storia autentica che affonda le sue radici nei caratteri universali dell’esperienza umana.

il Progetto

E' da qui che parte il mio progetto: raccontare una storia attraverso un'immagine, che sia essa una fotografia o un video. Raccontare le nostre città, le emozioni, le sensazioni, le persone.

Ogni storia aspetta solo il momento giusto per essere raccontata. Dietro una fotografia c'è un sodalizio di emozioni e attimi che si uniscono per congelare un momento nello spazio e nel tempo.

image

Progetti

Raccolta delle storie catturate e raccontate per immagini. Continua
image

Viaggi

Il Mondo visto attraverso i miei occhi. Continua
  • 1

Scopri il Mondoattraverso il mio punto di vista

contentmap_module

Turbamento

DSC04529

Se scrivi "turbamento" su Google, esce questa definizione: sconvolgimento più o meno profondo della serenità interiore, determinato da fatti emotivi.

Ma come si può mostrare un'emozione del genere? Come si può raccontare qualcosa di così intimo? Ho cercato la risposta per settimane tra fotografi e scrittori, cantanti e pittori. Ho cercato il modo migliore che altri, prima di me, avevano usato per esprimere un'emozione come il turbamento.

Ma come sempre, la risposta non è fuori. L'arte diventa percorso, le persone che coinvolgi diventano specchio, e la fotografia diventa mezzo per comunicare un intero mondo interiore.

Fotografo: Marco Barretta

Modella: Liliana Fiorelli

Assistente alla Fotografia: Chiara Surini

DSC04548 Modifica

DSC04609

DSC04616

DSC04595

DSC04552 Modifica Modifica

DSC04602 Modifica

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Hai bisogno di un Fotografo?Scopri i servizi che offro su